Slide

Politica aziendale

TecnoMB  intende soddisfare le esigenze della propria clientela offrendo prestazioni di elevato livello qualitativo ed assicurandosi così competitività e successo durevoli.
Per questo motivo la nostra attività si basa sui seguenti principi:

Mercato:
Desideriamo mantenere una posizione leader all`interno dei nostri segmenti di mercato, offrendo servizi e prodotti rispondenti alle esigenze dei clienti ed assicurando così all`azienda competitività e successo nel lungo periodo.

Clienti: Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente. Tempestività di intervento consulenza competente, elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti, affidabilità ed efficiente servizio-clienti sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

Collaboratori: I nostri collaboratori sono il fattore principale del nostro successo. Attraverso impiego in continuo progresso.

Processi operativi: Tutti i processi operativi destinati a garantire la soddisfazione del cliente tendono a migliorare costantemente. Vogliamo operare meglio della concorrenza anche nelle condizioni più estreme.

Fornitori: Desideriamo stabilire un rapporto a lungo termine con fornitori in grado di rispondere alle nostre elevate esigenze in termini di disponibilità, prezzi e affidabilità.

Ambiente: La tutela dell`ambiente rappresenta un aspetto importante della nostra imprenditorialità. Grazie alla scelta di materiali idonei e al loro corretto impiego, contribuiamo alla tutela dei nostri spazi di vita. I materiali ad impatto dannoso sull`ambiente vengono smaltiti secondo le norme.

Società / Stato:
 Cooperiamo in maniera costruttiva con Enti Pubblici e Autorità, attenendoci scrupolosamente a leggi e regolamenti.

Sicurezza sul posto di lavoro / Tutela della salute: Teniamo molto alla sicurezza dei nostri collaboratori durante lo svolgimento delle loro mansioni. Grazie a informazione e formazione permanenti e all`utilizzo di idonee attrezzature di protezione preveniamo incidenti e altri danni alla salute.